La Nuova Sardegna

Olbia

Celebrazione del 25 aprile, martedì il corteo e la messa

OLBIA. Come è ormai tradizione, anche la città di Olbia celebrerà martedì prossimo solennemente la ricorrenza del 25 aprile. Il programma del 62° anniversario della liberazione dall’occupazione nazi-...

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Come è ormai tradizione, anche la città di Olbia celebrerà martedì prossimo solennemente la ricorrenza del 25 aprile. Il programma del 62° anniversario della liberazione dall’occupazione nazi-fascista del nostro paese, prevede in città il raduno dei partecipanti alla manifestazione alle ore 11 in Piazza Regina Margherita.

A seguire, dopo circa un quarto d’ora, la formazione del corteo che sfilerà lungo la via Regina Elena. Il corteo raggiungerà in una decina di minuti il monumenrt ai caduti di tutte le guerre che si trova nel Lungomare Redipuglia.

Lungo il percorso, il corteo sarà accompagnato dalle note della banda musicale di Olbia, la Felicino Mibelli. Alle ore 11.30 verrà come di consueto celebrata la Santa Messa e, a seguire, ci sarà la deposizione delle corone di fiore al Monumento ai caduti.

Nell’occasione, il sindaco Settimo Nizzi, insieme alla giunta e al consiglio comunale di Olbia, e alle associazioni combattentistiche e d’arma invita tutta la cittadinanza a prendere parte all’importante commemorazione.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative