La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Stagnali, una Pasquetta da record

Stagnali, una Pasquetta da record

Oltre 600 persone alla festa del Comitato Santa Maria Maddalena

20 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il borgo di Stagnali è stato invaso da oltre 600 persone nella giornata di Pasquetta. Tutti accorsi per partecipare ai festeggiamenti organizzati dal comitato di Santa Maria Maddalena. . E’ stata quindi una giornata strepitosa, che ha soddisfatto le persone che hanno scelto questa meta per il Lunedì dell’Angelo. Il pranzo preparato dal Comitato di Santa Maria Maddalena ha accontentato tutti, anche i celiaci. Sorpresa nella sorpresa, durante la festa, l’albero della cuccagna, che ha ovviamente fatto felici i bambini che si sono cimentati nell’impresa di scalarlo. Come pure gli adulti di dell’associazione ACSI atlethic sport La Maddalena. Il comitato, visto la riuscita della novità, ha pensato bene di riproporlo per la festa della Madonnetta il primo maggio.

Molto apprezzato anche il punto in cui erano esposti i lavori degli artisti e degli artigiani isolani. A seguire, grande divertimento con il karaoke.

Insomma una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza per tutti coloro che hanno voluto trascorrere la giornata di Pasquetta a Stagnali. Molto soddisfatto per la riuscita dell’iniziativa, il presidente del Comitato Salvatore Caboni insieme agli altri componenti. Ora però ci sono i nuovi appuntamenti fissati per la settimana prossima e per il primo maggio a cui il Comitato di Santa Maria Maddalena sta lavorando con impegno. «Ringraziamoa tutti coloro che hanno partecipato – dice Caboni – e chi ci ha aiutato, come Luca Ronchi che ha organizzato le visite guidate e l’associazione Cesaraccio e Italia nostra che hanno contribuito con l’apertura dei due musei». (an.ni.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative