La Nuova Sardegna

Olbia

associazioni culturali

A maggioranza femminile il direttivo dei poeti galluresi

OLBIA. L’associazione poeti galluresi “Giacomo Murrighili”, durante l’assemblea generale riunita nei giorni scorsi nella sede dell’Archivio Mario Cervo, in via Grazia Deledda, ha eletto il suo nuovo...

14 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’associazione poeti galluresi “Giacomo Murrighili”, durante l’assemblea generale riunita nei giorni scorsi nella sede dell’Archivio Mario Cervo, in via Grazia Deledda, ha eletto il suo nuovo direttivo che resterà in carica per il biennio 2017/2018.

Quello appena nominato è un direttivo a maggioranza femminile, composto da quattro donne e tre uomini. È donna anche il presidente Maria Teresa Inzaina, riconfermata alla guida dell’associazione culturale dopo il suo primo mandato. Riconfermata anche la carica di segretario per Andrea Columbano. Entrambi i nuovi dirigenti sono di Olbia.

I nuovi consiglieri eletti nel direttivo dell’associazione sono Ica Inzaina e Anna Maria Giagheddu di Telti, Gigi Angeli di Palau, Maria Paola Mariotti di Sant’Antonio di Gallura, Dario Majore di Olbia. Per l’anno in corso l’associazione ha già predisposto un programma di eventi che saranno presentati in vista delle date già fissate.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative