La Nuova Sardegna

Olbia

breve

LURAS Mostra fotografica di Giuseppe Zedde Il fotografo (per passione) lurese, Giuseppe Zedde, propone la mostra "Vertigini". Le fotografie dell'artigiano lurese, classe 1964, saranno in mostra a...

08 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





LURAS

Mostra fotografica

di Giuseppe Zedde

Il fotografo (per passione) lurese,

Giuseppe Zedde, propone la mostra "Vertigini". Le fotografie dell'artigiano lurese, classe 1964, saranno in mostra a Luras a partire dal 15 aprile sino al °1 maggio, nello spazio allestito nei locali di via Roma 4. Si tratta di scatti del territorio gallurese fatti con l'utilizzo di un drone. (s.d.)

Alà

Proroga sino al 30

per il bonus idrico

Il Comune di Alà dei Sardi ha prorogato la scadenza per la presentazione delle domande relativamente al "bonus idrico". La nuova data utile è stata fissata per il prossimo 30 Aprile. Le domande di accesso alle agevolazioni, debitamente compilate vanno presentate al Comune di Alà dei Sardi. (s.d.)

TRinità

Pulizia delle spiagge

di Costa Rossa

Il Comune di Trinità d’Agultu e Vignola ha organizzato, per oggi, una giornata ecologica denominata “Costa Rossa si fa bella" per raccogliere i rifiuti lungo le spiagge di La Marinedda e Isola Rossa. Parteciperanno una rappresentanza di Legambiente, e varie associazioni di volontariato. Il programma prevede il raduno dei partecipanti in piazza Pietro Addis, di fronte al Comune alle 8.30. Attorno alle 14 partecipanti si ritroveranno a Trinità, al punto di partenza, per un momento di ristoro e di aggregazione.(s.d.)

Buddusò

"Artes in carrera"

aperte le iscrizioni

Visto il grande successo ottenuto lo scorso anno, l'amministrazione comunale di Buddusò sta mettendo in cantiere anche la seconda edizione di "Artes in carrera" prevista per i prossimi 7 e 8 ottobre. Tutti gli interessati possono presentare richiesta rivolgendosi alla segreteria del sindaco, entro il prossimo 30 giugno. Per avere maggiori informazioni o chiarimenti sull’evento si può chiamare il seguente numero di telefono: 079.7159001. (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative