La Nuova Sardegna

Olbia

Un nuovo direttivo anche nella sezione di Luogosanto

Nuovo direttivo Avis Luogosanto Aglientu e donazione di sangue, domani, anche a Luogosanto. Il 24 Febbraio scorso si è concluso il percorso dell'Avis Luogosanto Aglientu sotto la guida dei Pasqualina...

07 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





Nuovo direttivo Avis Luogosanto Aglientu e donazione di sangue, domani, anche a Luogosanto.

Il 24 Febbraio scorso si è concluso il percorso dell'Avis Luogosanto Aglientu sotto la guida dei Pasqualina Spano e l'assemblea riunitasi nell'aula consiliare del municipio ha eletto il nuovo direttivo. Nuova presidentessa è Sandra Pinducciu, vice Marilina Scolafurru che per esperienza e dedizione conoscono molto bene le realtà dei paesi di Luogosanto e Aglientu. Entrano anche a far parte del direttivo Pietro Mara, Mario Pruneddu, Angelo Cuccu, Roberto Pirina e Alessandro Fela come membri effettivi e Claudio Demuro, Nino Pirina e Tetta Sechi come membri supplenti. Per il collegio dei revisori dei conti si affidano le cariche a Stefania Abeltino, Chiara Azara e Milena Paggiolu, mentre come delegato all'assemblea provinciale è indicato Giorgio Melis. La presidentessa Pinducciu commenta: «Sono particolarmente contenta di come il gruppo dirigente sia affiatato e si sia subito messo a lavoro, innanzitutto con la prima donazione dell'anno a Aglientu l'11 marzo scorso, e poi con tante buone idee per i programmi del futuro. Sono soddisfatta anche perché la nostra associazione ha potuto esprimere due membri, Pruneddu e R. Pirina, all'interno dell'Avis provinciale Olbia Tempio rispettivamente nel consiglio direttivo e tra i revisori dei conti». E a proposito delle attività più prossime, ecco la raccolta di sangue fissata per domani dalle 8 alle 12 in piazza della Basilica a Luogosanto. L’obiettivo è di incrementare le sacche del 5%. (s.r.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative