La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, l'imprenditore ed editore televisivo Gianni Iervolino arrestato per stalking

Gianni Iervolino, arrestato dai carabinieri
Gianni Iervolino, arrestato dai carabinieri

Il patron della tv Cinquestelle e della lavanderia Clea fermato dai carabinieri: importunava una quarantenne

08 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nella ricorrenza della Festa della donna, i carabinieri di Olbia - come fanno sapere in un comunicato - "hanno arrestato Gianni Iervolino, 72 anni, di Olbia, poiché responsabile di stalking nei confronti di una donna 43enne con la quale in passato aveva avuto una relazione sentimentale".

Iervolino, come confermano fonti investigative, è l'editore della televisione Cinquestelle e il proprietario della lavanderia industriale Clea.

"Iervolino - continua il comunicato dei carabinieri - sebbene già nello scorso gennaio fosse stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento a seguito di continui pedinamenti, minacce, appostamenti sul luogo di lavoro e presso l’abitazione della donna, ha continuato nella sua condotta persecutoria. La vittima, impaurita, si è rivolta nuovamente ai carabinieri che, con grande attenzione e celerità, hanno eseguito sullo Iervolino una mirata attività di indagine e di controllo i cui risultati sono stati trasmessi alla Procura di Tempio Pausania che ha immediatamente emesso un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei suoi confronti".

 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative