La Nuova Sardegna

Olbia

Palau, gara di solidarietà per il cane salvato sulla statale

Palau, gara di solidarietà per il cane salvato sulla statale

PALAU. Gara di solidarietà per aiutare il randagio Tommy promossa dall’ associazione Arca di Noè. La colletta servirà a coprire le cure mediche del cane. Ferito a una zampa e senza microchip era...

31 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PALAU. Gara di solidarietà per aiutare il randagio Tommy promossa dall’ associazione Arca di Noè. La colletta servirà a coprire le cure mediche del cane. Ferito a una zampa e senza microchip era stato trovato cinque giorni fa dai volontari dell’associazione sulla statale Arzachena-Palau in zona Cuconi. È stato sottoposto a un intervento per fratture. Il costo dell’operazione, nonostante un forte sconto, si aggira sui mille euro. La raccolta fondi è libera, anche se l’offerta minima è di 5 euro. È possibile donare rivolgendosi al direttivo o con bonifico sul conto dell'Arca di Noè, Iban IT68U0200885131000103518694, causale: “donazione benefica volontaria pro - Tommy”. (w.b.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative