La Nuova Sardegna

Olbia

calangianus

Auser, domani il congresso per le nuove cariche

Auser, domani il congresso per le nuove cariche

CALANGIANUS. Domani alle 15 si terrà, nella sede sociale in piazzetta Gramsci, il congresso della associazione Auser “Insieme per Calangianus”. E’ convocato per il rinnovo delle cariche sociali ma...

10 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Domani alle 15 si terrà, nella sede sociale in piazzetta Gramsci, il congresso della associazione Auser “Insieme per Calangianus”. E’ convocato per il rinnovo delle cariche sociali ma anche per un esame approfondito fra i vari soci della realtà associativa. Si discuterà di politiche sociali, di rapporti fra le varie realtà e in particolare con la realtà scolastica. Non potrà non sentirsi una ampia relazione sul servizio e il lavoro che comporta l’ avere avuto in comodato d’uso dal Comune la macchina della solidarietà - il Doblò Fiat 1600, 5 posti a sedere, 3 se si fa salire una carrozzina - e delle problematiche che si devono affrontare per assicurare 24 ore su 24 il trasporto di malati e anziani agli ambulatori specialistici o agli ospedali dell’intera isola.

«Invitiamo la cittadinanza - dice la presidente Giovanna Romano (foto) - a quello che per noi è un momento importante perché capiamo che la responsabilità che si ha è tanta e non vogliamo deludere nessuno. A qualificare il nostro incontro la presenza della presidente regionale Auser Franca Cherchi». (p.z.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative