La Nuova Sardegna

Olbia

SANT’ANTONIO

Eventi sotto l’Albero ecco la casetta di Babbo Natale

Eventi sotto l’Albero ecco la casetta di Babbo Natale

SANT’ANTONIO. Tra le attrazioni e gli eventi per la due giorni di mercatini di Natale, a Sant'Antonio di Gallura ci sarà anche la "Casetta di Babbo Natale" per i più piccini (ma non solo). La...

21 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO. Tra le attrazioni e gli eventi per la due giorni di mercatini di Natale, a Sant'Antonio di Gallura ci sarà anche la "Casetta di Babbo Natale" per i più piccini (ma non solo). La "Casetta di Babbo Natale" è stata ricavata in un unico ambiente all'interno di una casa che si affaccia sulla piazza della chiesa di Sant'Antonio Abate. I bambini potranno fare la foto con Babbo Natale e potranno ritirarla stampata sul momento. Potranno anche ricevere un gadget natalizio creato appositamente per l'evento. Altra grande occasione per i piccini: scrivere la letterina a Babbo Natale con l'aiuto dei suoi collaborati e ricevere il diploma di "bambino buono" e un buono sconto da spendere con "LovEvents" (che ha allestito la "Casetta di Babbo Natale") per l'organizzazione di un qualsiasi evento. Ci sarà un biglietto fisso.

La casetta rimarrà aperta giovedì e venerdì (22 e 23 dicembre) a partire dalle 16, in occasione dei mercatini di Natale, organizzati in paese nel centro. (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative