La Nuova Sardegna

Olbia

Cossu: per le riviste di settore il miglior terminal privato in Europa

Cossu: per le riviste di settore il miglior terminal privato in Europa

L’aviazione generale continua a raccogliere riconoscimenti prestigiosi per il suo servizio di altissima qualità e per la grande professionalità del suo staff (quasi tutto locale). E così, anche nel...

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





L’aviazione generale continua a raccogliere riconoscimenti prestigiosi per il suo servizio di altissima qualità e per la grande professionalità del suo staff (quasi tutto locale).

E così, anche nel 2016, quello di Olbia è stata considerato il miglior terminal privato in Europa da due riviste importantissime del settore: “Business Destination Magazine” e “The New Europe”. Ma c’è molto di più.

La rivista americana “Ain” (Aviation International News) ha posizionato Eccelsa al terzo posto in classifica nel resto del mondo.

«Un risultato di grande prestigio e molto significativo per noi - rimarca Francesco Cossu -, ma la cosa importante da sottolineare è che questo traguardo è da dividere nel team. Se si fa un eccellente lavoro è perché ognuno fa al meglio la sua parte». (s.p.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative