La Nuova Sardegna

Olbia

ASPETTANDO IL CARNEVALE

Nove carri a concorso, mancano i Vampiri

Nove carri a concorso, mancano i Vampiri

TEMPIO. Il concorso dei carri allegorici del Carnevale tempiese 2017, in programma da giovedì 23 a martedì 28 febbraio, sarà orbo dei Vampiri. Un carro storico, più volte vincitore del concorso. Un...

26 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Il concorso dei carri allegorici del Carnevale tempiese 2017, in programma da giovedì 23 a martedì 28 febbraio, sarà orbo dei Vampiri. Un carro storico, più volte vincitore del concorso. Un carro nel quale, tra le centinaia di figuranti che animavano la creazione, non mancavano mai l’attuale vice sindaco Anna Paola Aisoni e l’attuale consigliere comunale Massimiliano Pirrigheddu, con delega extra assessoriale all’agricoltura e alla pastorizia.

«Abbiamo voluto prenderci un anno sabatico», dice sorridendo il consigliere comunale, che annuncia anche che dal momento che non sarà presente con il suo storico carro, farà parte invece della commissione incaricata di esaminare (domani) i nove progetti. «Assieme al sindaco e al sottoscritto - dice Massimiliano Pirrigheddu -, ci saranno anche Sergio Pala della maggioranza e Daniela Campra del nuovo gruppo di minoranza consiliare, e infine Maria Chiara Demuro, dirigente del Liceo Artistico De André. Il fatto che non ci sia il carro dei Vampiri. non impedisce che come gruppo estemporaneo i Vampiri possano decidere di essere presenti». Nove carri a concorso quindi che avranno diritto all’uso dell’hangar e che già dai prossimi giorni potrebbero far partire la poderosa macchina del Carnevale che nei prossimi quattro mesi coinvolgerà l’intera città. (a.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative