La Nuova Sardegna

Olbia

asl2

Ispettorato micologico, orari di apertura

OLBIA. La Asl2 di Olbia ha attivato anche quest’anno il servizio dell’ispettorato micologico. Per evitare ulteriori casi dopo quelli registrati negli ultimi giorni si consiglia sempre di rivolgersi...

08 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La Asl2 di Olbia ha attivato anche quest’anno il servizio dell’ispettorato micologico. Per evitare ulteriori casi dopo quelli registrati negli ultimi giorni si consiglia sempre di rivolgersi al micologo. L L’attività dell’Ispettorato Micologico è garantita il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 13. Gli ispettorati micologici sono presenti a Olbia, al piano terra della Palazzina all’ingresso del “San Giovanni di Dio”; a Tempio Pausania, al piano terra nella palazzina dell’ex Caserma Fadda; e a Badesi, al piano terra del poliambulatorio di via Riu Balbaro (nei locali che ospitano il servizio veterinario). Per avere ulteriori informazioni sul servizio offerto dall’ispettaroato è possibile contattare i numeri di telefono 0789/552153-0789/552114. (s.d)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative