La Nuova Sardegna

Olbia

alà dei sardi

Concorso gratuito di poesia

DEI SARDI. L’Associazione Culturale Coro Polifonico Sant’Agostino, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Alà dei Sardi, ha indetto un bando di concorso per poesia in lingua sarda “Dare...

02 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DEI SARDI. L’Associazione Culturale Coro Polifonico Sant’Agostino, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Alà dei Sardi, ha indetto un bando di concorso per poesia in lingua sarda “Dare voce alla lingua sarda" nella variante alloglotta alaese. Il concorso gratuito è aperto solo agli alaesi, sia residenti che emigrati. E’ ammessa la presentazione di una sola poesia inedita o non premiata in altri concorsi. Il plico con i documenti richiesti dovrà essere consegnato a mano o spedito all’ufficio protocollo al Comune entro il termine del prossimo 20 ottobre. Il regolamento e la scheda d’iscrizione si potranno scaricare direttamente dal profilo facebook dell’associazione o sul sito del Comune. Le poesie saranno sottoposte al giudizio di una giuria composta da due esperti di lingua sarda e dal direttore artistico del coro Sant’Austinu. Le poesie vincitrici o meritorie saranno oggetto di pubblica lettura e descrizione durante la cerimonia di premiazione che sarà inserita nel concerto per cori polifonici denominato “Isettende su Nadale” organizzato dal “Coro polifonico Sant’Austinu”. (s.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative