La Nuova Sardegna

Olbia

Ad Arzachena nel week end sboccia l'"Estate in fiore"

Ad Arzachena nel week end sboccia l'"Estate in fiore"

Le aziende florovivaistiche trasformeranno il centro storico in un giardino. Tante le iniziative dal primo al tre settembre

30 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Ad Arzachena cboccia l'Estate in fiore. Tre giorni fitti di aventi trasformeranno il centro storico in un grande giardino. Il 2, 3 e 4 settembre riflettori puntati sul cuore di Arzachena decorato dalle aziende florovivaistiche del territorio. Accanto alle esposizioni artistiche dei florovivaisti ci saranno numerosi eventi per intrattenere il pubblico.

Il mercato in fiore sarà aperto dalle 10.30 alle 22.30 con vendita ed esposizione di prodotti ispirati al tema dei fiori, dell’ambiente e della natura. Sarà allestito il mercato in via Ruzittu con cappelli e borse di paglia, lampade e accessori, fiori, tessile, ceramiche, cestini, bijoux, ricami col prezioso filet di Bosa, saponi e essenze naturali.

Il mercato enogastronomico sarà aperto dalle 10.30 alle 22.30. In corso Garibaldi arriveranno una quindicina di aziende agricole con i loro prodotti tipici selezionati. Formaggi, birra artigianale, conserve, creme e sottolii. Quest’anno esporranno anche le aziende vitivinicole di Arzachena.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative