La Nuova Sardegna

Olbia

Festival Mirtò, doppia tappa a Golfo Aranci e in città

GOLFO ARANCI. Il Festival Mirtò, dopo il successo di Alghero, continua il suo Tour facendo tappa a Golfo Aranci il 14 Agosto. Sarà Casa Sardegna il progetto proposto per i calamitare sugli...

11 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Il Festival Mirtò, dopo il successo di Alghero, continua il suo Tour facendo tappa a Golfo Aranci il 14 Agosto. Sarà Casa Sardegna il progetto proposto per i calamitare sugli espositori, la curiosità e l'attenzione del pubblico che ha dimostrato in più occasioni di gradire la qualità delle eccellenze esposte. Mirtò in Tour con prodotti alimentari, gioielli, complementi d'arredo, prodotti di bellezza naturali e spesso a base di mirto, arriva il 14 agosto a Golfo Aranci in occasione della Sagra del pesce, una delle sagre più antiche e amate in Sardegna, a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

Il Festival Mirtò, dopo la tappa di Golfo Aranci si trasferirà quindi nella via Regina Elena di Olbia. Tutto questo dal 19 al 21 agosto, nell'ambito della Fiera dedicata agli antichi sapori che è stata organizzata insieme all'associazione dei commercianti di via Regina Elena con il sostegno dell’amministrazione comunale olbiese. La rassegna olbiese verrà presentata alla stampa il 16 agosto.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative