La Nuova Sardegna

Olbia

L'ex emiro del Qatar, Lindsay Lohan, Benigni: tutti i vip in Costa Smeralda

di Guido Piga
Lindsay Lohan all'AcquaLounge di Porto Cervo
Lindsay Lohan all'AcquaLounge di Porto Cervo

Hamad Al Thani è in barca insieme al cugino. La star del cinema paparazzata a Porto Cervo

28 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Emiri & star hollywoodiane. L'estate della Costa Smeralda si accende. Coperto dal massimo riserbo, a Porto Cervo è arrivato Hamad Al Thani, ex emiro del Qatar e padre di quello attuale, Tamim. Hamad Al Thani è su uno yacht, Al Anoud, e ha fatto visita al cugino (ed ex primo ministro del Qatar) Hbj Al Thani, il cui yacht, Al Mirqab, è alla fonda davanti alla spiaggia di Liscia Ruja. I due Al Thani, pur non avendo più incarichi in Qatar, sono molto importanti per la Costa Smeralda: furono loro due, fra l'estate del 2009 e la primavera del 2012, ad avviare e poi concludere l'acquisizione dei beni di Porto Cervo.

Scortati discretamente dalla polizia, i due Al Thani sono stati visti all'Aqua Lounge di Porto Cervo poco prima che nel locale, ospitato dentro lo Yacht club Costa Smeralda, arrivasse l'attrice e cantante Lindsay Lohan. La star hollywoodiana non è certo passata inosservata. Anche perché su di lei, in questi giorni, ci sono molte indiscrezioni: ha lasciato il suo fidanzato,  Egor Tarabasov, dopo un bruttissimo litigio (lei l'ha accusato di aver tentato di strangolarla); e, secondo alcuni giornali, sarebbe incinta.

A Olbia, invece, al ristorante La Palma (che ha messo la foto sul proprio profilo Facebook) è comparso Roberto Benigni. Un'altra stella di Hollywood (ha vinto l'Oscar, meglio non dimenticarlo) che passa spesso le sue vacanze in Gallura, in particolare nell'isola di Santa Maria alla Maddalena.

 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative