La Nuova Sardegna

Olbia

berchidda

Questa sera il Festival delle majorettes

Questa sera il Festival delle majorettes

BERCHIDDA. È tutto pronto per il “Festival delle majorettes di Sardegna”. L’appuntamento di portata regionale è previsto per questa sera. Si tratta di un evento organizzato dall’associazione...

23 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. È tutto pronto per il “Festival delle majorettes di Sardegna”. L’appuntamento di portata regionale è previsto per questa sera. Si tratta di un evento organizzato dall’associazione Majorettes “Primi Passi” di Berchidda, diretta dalla presidente Antonella Nieddu, in collaborazione con il Comune e la Pro loco. Una serata che vedrà diversi gruppi esibirsi e che si svolgerà nella centralissima Piazza del Popolo. Tra le compagini isolane (e non solo) che arriveranno a Berchidda, ci sono anche le padrone di casa, le ragazze del Team Sardegna N.b.t.a, le Dancing Majorettes di Mentana direttamente da Roma, A.s.d Twirlin Olbia, A.s.d. Majorettes di Dorgali, FKB Majorettes di Sanluri, Latin Majorettes di Tempio Pausania, Majorettes Città di Tempio Pausania, le Majorettes Giudicessa Adelasia di Torres, Majorettes Le Coralline del N.C.S. Palestra Harmony di Carloforte, Majorettes Roller Group Twirling di Samassi e Majorettes Tonino Spanu di Olbia. La serata prenderà il via alle 19.

Il “Festival delle majorettes di Sardegna” è uno dei tanti eventi che allieterà l’estate di Berchidda. Appuntamento che fa seguito al successo di “Sardinia Reggae Festival”. Sabato prossimo, 30 luglio, toccherà al Carnevale Estivo “MusiCarnaval”.

«Le nostre atlete – dicono da Berchidda – sono state protagoniste, assieme alle altre atlete sarde per la prima volta del Campionato Nazionale Nbta, hanno vissuto con grande emozione questo evento: da quando lo spiker ha annunciato il nome della squadra fino al momento in cui ha rimbombato il suono energico del famoso inno della Brigata Sassari». (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative