La Nuova Sardegna

Olbia

Aperto completamente il lotto 8 della Sassari-Olbia

Uno dei tratti già aperti al traffico della nuova quattro corsie
Uno dei tratti già aperti al traffico della nuova quattro corsie

Comunicato dell'Anas sulla fine dei lavori nel tratto di strada ancora impraticabile dal 23 giugno quando furono inaugurati i primi lotti della nuova 4 corsie

22 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L'Anas ha aperto oggi 22 luglio al traffico l'ultimo tratto del lotto 8 della 'Sassari-Olbia', dal km 68,600 al km 76,992, nell'ambito dei lavori di completamento dell'apertura al traffico delle quattro corsie. Lavori illustrati il 23 giugno alla presenza del Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, del presidente della Regione  Francesco Pigliaru e del presidente Anas Gianni Vittorio Armani.

Il tratto apre  al termine delle ultime attività di realizzazione dell'asfalto drenante sulla carreggiata in direzione Sassari.

L'Anas nel comunicato che rende nota la notizia aggiunge che "a partire dalle ore 16  in carreggiata sud, a partire dal km 68,600 (inizio lotto 8), il traffico veicolare proveniente dal lotto 7 (con limite di velocità a 70 km/h),  proseguirà in direzione Sassari-Olbia, fino al km 76,342 con l'istituzione del limite di velocità a 90 km/h, fino al km 76,460 con limite di velocità a 70 km/h per poi proseguire con il limite di velocità a 50 km /h fino all'inizio del Lotto 9 e oltre, in direzione Sassari con l'integrazione degli impianti segnaletici temporanei per il collegamento provvisorio con il Lotto 9, ancora in fase di realizzazione".
 

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative