La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, due scontri frontali in poche ore: 5 feriti non gravi, traffico in tilt

L'incidente avvenuto sulla sopraelevata sud ha mandato il traffico in tilt per due ore
L'incidente avvenuto sulla sopraelevata sud ha mandato il traffico in tilt per due ore

Gli incidenti sono avvenuti alle 6,30 del mattino sulla sopraelevata e alle 11,30 vicino al Padrongianus

29 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Due schianti frontali nel giro di poche ore. Cinque feriti in tutto, ma nessuno è in gravi condizioni. Il primo incidente risale alle 6.30 del 29 giugno ed è avvenuto sulla sopraelevata sud, direzione aeroporto. A duecento metri dall'imboccatura del tunnel, due macchine si sono scontrate per cause che i carabinieri stanno ancora cercando di accertare: coinvolte una Smart guidata da una giovane donna olbiese e una Dedra (al volante un uomo originario di Oliena ma residente da anni in città).

I feriti, non gravi, sono stati comunque trasportati per accertamenti all'ospedale dalle ambulanze del 118. L'incidente (è intervenuta anche una volante del commissariato) ha causato molti disagi per gli automobilisti: il traffico infatti è rimasto paralizzato per quasi due ore (code lunghissime di macchine in tutte le direttrici).

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.13741933:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.13741933:1653421649/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

A poca distanza dall'aeroporto, vicino al Padrongianus, altre due macchine si sono scontrate attorno alle 11.30. L' impatto è stato pauroso ma per fortuna tutti gli occupanti (una ragazza di vent'anni e una mamma con il figlio di otto) se la sono cavata con qualche contusione. Sul posto i vigili del fuoco, la squadra di una volante della polizia, i carabinieri, gli uomini della polizia locale che si sono occupati dei rilievi e le ambulanze del 118.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative