La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, 22enne arrestato per spaccio di droga

Un'auto dei carabinieri
Un'auto dei carabinieri

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di alcuni genitori che temevano che i loro figli stessero facendo uso di sostanze stupefacenti

26 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel corso della notte di sabato 25 giugno i carabinieri della stazione di Loiri Porto San Paolo, dopo alcune segnalazioni ricevute da parte di genitori che temevano che i propri figli stessero facendo uso di sostanze stupefacenti, sono arrivati in una abitazione di Olbia.

All'esterno della casa hanno prima riscontrato un intenso via vai di giovani, trovati in possesso di piccole dosi di stupefacenti appena acquistate. Successivamente sono entrati e dopo una perquisizione hanno tratto in arresto Marco Carta, un giovane olbiese incensurato, classe 1994, in possesso di alcuni grammi di marjuana e cocaina, 55 gr di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà distrutto, mentre Carta è stato riaccompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative