La Nuova Sardegna

Olbia

Incidente nella notte a Olbia, ferito abbandonato dagli amici

La Panda investita dall'Audi in via Biddau
La Panda investita dall'Audi in via Biddau

Tremendo urto fra un'Audi e due altre auto in via Biddau. Carabinieri sulle tracce dei fuggitivi

03 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Hanno avuto un incidente nella notte e hanno abbandonato un loro amico ferito in strada, prima di darsi alla fuga a piedi. Ora sono ricercati dai carabinieri. E' successo alle 3 di notte del 3 giugno in via Biddau, nel quartiere di San Nicola a Olbia.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.13595159:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/olbia-hanno-un-incidente-con-l-auto-e-abbandonano-l-amico-ferito/56815/57057]]

Un giovane di Olbia, con altri due amici a bordo di un'Audi A4 prestata loro da un altro amico, ha percorso a folle velocità via Biddau, prima colpendo una Panda (che per la violenza dell'urto si è cappottata), poi un'Opel Astra. L'Audi è poi finita contro un muro. Uno dei tre occupanti dell'Audi è rimasto ferito, con il volto sanguinante. I suoi due amici l'hanno abbandonato in strada, davanti a un'abitazione, dandosi alla fuga a piedi. 

Il ferito è stato soccorso, non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno dando la caccia ai due fuggitivi, che potrebbero essere accusati di omissione di soccorso.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative