La Nuova Sardegna

Olbia

il diario

COALIZIONE CIVICA E DEMOCRATICA. Il candidato sindaco della Coalizione civica e democratica Carlo Careddu chiuderà domani, 2 giugno, la campagna elettorale con il ministro alle Infrastrutture e...

01 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





COALIZIONE CIVICA E DEMOCRATICA. Il candidato sindaco della Coalizione civica e democratica Carlo Careddu chiuderà domani, 2 giugno, la campagna elettorale con il ministro alle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio (nella foto). Il programma della vivita è il seguente: alle 9 la visita al cantiere dell’ospedale Mater Olbia; alle 10.30 l’incontro con la Coalizione civica e democratica al Ble Marine, nell’area industriale; alle 12.30 la visita al cantiere della nuova strada statale Sassari-Olbia.

UFFICIO ELETTORALE. Il settore Affari generali, istituzionali e personale (servizio elettorale) comunica a tutti i cittadini interessati che, come disposto dalla prefettura di Sassari, e in ottemperanza alle istruzioni fornite dal ministero dell'Interno, al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l' Ufficio elettorale del Comune osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: a partire da lunedì 30 maggio e fino a mercoledì 1 giugno: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19; venerdì 3 giugno e sabato 4 giugno: dalle 9 alle 18; domenica 5 giugno: dalle 7 alle 23. Lo stesso servizio elettorale del Comune segnala a tutti cittadini interessati che, a seconda delle necessità, le postazione di lavoro per il rilascio di tessere e tagliandi adesivi di aggiornamento delle tessere elettorali, saranno attivate direttamente negli uffici dei Servizi demografici che si trovano nel corso Umberto I al numero civico 25 oppure presso gli sportelli anagrafici che invece si trovano negli uffici di via Garibaldi al numero 49.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative