La Nuova Sardegna

Olbia

OSCHIRI

Festa per la Madonna di Otti, un programma ricco di eventi

OSCHIRI. E’ in corso la settimana di festeggiamenti per la Madonna di Otti, il cui simulacro, nel pomeriggio di lunedì, è stato portato dal santuario. L’accoglienza, in processione, è stata fatta...

25 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. E’ in corso la settimana di festeggiamenti per la Madonna di Otti, il cui simulacro, nel pomeriggio di lunedì, è stato portato dal santuario.

L’accoglienza, in processione, è stata fatta al suo arrivo, nella periferia del centro abitato, e rimarrà nella chiesa parrocchiale fino a sabato 29 maggio, giorno che precede la festa annuale, in campagna, ad Otti. Fra le varie funzioni religiose in programma, la fiaccolata notturna, in programma oggi per le vie del paese, mentre per domani, con inizio alle 19, è stata indetta la processione del Corpus Domini.

Sabato 28 la statua della madonna di Otti, sarà riaccompagnata al suo santuario, alle 19. Domenica ci sarà la giornata finale dei festeggiamenti, che vedranno il santuario ed il sito meta di tanti pellegrini per tutta la giornata.

Alle 12 il vescovo di Ozieri, monsignor Corrado Melis presiederà la solenne concelebrazione della messa, al termine della quale il dinamico comitato organizzatore offrirà il pranzo ai convenuti, col patrocinio dell’amministrazione comunale e le offerte della gente. Nel pomeriggio tanto divertimento con balli e musica per tutte le età. (g.cas.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative