La Nuova Sardegna

Olbia

OSCHIRI

Dup, bilancio e gettoni di presenza, se ne parla in aula

Dup, bilancio e gettoni di presenza, se ne parla in aula

OSCHIRI. Il consiglio comunale si riunirà venerdì 29, in seduta ordinaria, alle 18, nella sala consiliare. Espletata l'approvazione del verbale della precedente seduta, verrà esaminato e approvato...

27 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Il consiglio comunale si riunirà venerdì 29, in seduta ordinaria, alle 18, nella sala consiliare. Espletata l'approvazione del verbale della precedente seduta, verrà esaminato e approvato il conto consuntivo, con i relativi allegate dell'esercizio del 2015. Sarà poi la volta del Dup (documento unico di programmazione) per il corrente anno. Subito dopo i consiglieri decideranno l'importo del loro gettone di presenza, per il 2016. Altro argomento sarà quello del piano di alienazione e valorizzazione dei beni comunali, nel triennio 2016-2018. L'argomento successivo verterà sulla discussione ed approvazione del bilancio annuale 2016 e triennale 2016-2018. Il penultimo punto all'ordine del giorno sarà il Piano Locale Sanitario dei Servizi Plus, con relativa approvazione della programmazione associata e socio-sanitario del distretto sanitario di Olbia, per i tre anni dal 2016 al 2018.

Infine si parlerà del regolamento per la riscossione coattiva. E' stato comunicato che, nel caso in cui ci fosse il rinvio di qualche punto all'ordine del giorno, il consiglio è riconvocato per venerdì 6 maggio, sempre alle ore 18. (g.cas.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative