La Nuova Sardegna

Olbia

Berchidda, ecco i vincitori del terzo torneo di mariglia

BERCHIDDA. Si è concluso con grande successo, il terzo “Memorial Marino Crasta-Torneo di Mariglia”, organizzato dagli amici di Marino in collaborazione con la Pro Loco e con il Comune di Berchidda....

20 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Si è concluso con grande successo, il terzo “Memorial Marino Crasta-Torneo di Mariglia”, organizzato dagli amici di Marino in collaborazione con la Pro Loco e con il Comune di Berchidda.

A trionfare è stata la coppia composta da Salvatore Sotgiu (Tempio) e Gino Sirena (Calangianus). Al secondo posto si sono classificati Vittorio Avellino e Antonello Quidacciolu di Tempio e, al terzo, Giuseppe Orgulesu e Giovanni Fais di Berchidda.

Alla terza edizione del “Memorial Marino Crasta-Torneo di Mariglia” hanno partecipato ben 40 coppie provenienti da diverse zone della Sardegna, in una due giorni emozionante.

Le competizioni si sono svolte nei locali dell’hotel “Nuovo Limbara” e hanno avuto anche un momento culinario: a pranzo, infatti, è stato servito uno dei piatti tipici della tradizione gastronomica del paese, ovvero la zuppa berchiddese e il bollito di pecora. Gli organizzatori, visto il successo di questa edizione, danno già appuntamento al 2017 con il memorial che arriverà a contare il suo quarto anno di vita. (s.d.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative