La Nuova Sardegna

Olbia

commercio ambulante

Stand liberi a San Simplicio, le domande entro il 10 aprile

OLBIA. Sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla fiera di San Simplicio per le edizioni 2016 e 2017. Le domande riguardano quei stand che, dopo le...

17 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla fiera di San Simplicio per le edizioni 2016 e 2017. Le domande riguardano quei stand che, dopo le assegnazioni triennali, sono comunque rimasti privi di titolare. L’assessore Marco Vargiu ricorda che le domande dovranno essere presentate esclusivamente su modello predisposto dall'amministrazione, firmate digitalmente dal titolare o da un suo delegato, e inviate a mezzo Pec. Le domande presentate antecedentemente all'apertura del bando e quelle presentate con mezzi diversi dalla posta elettronica certificata e non firmate digitalmente saranno dichiarate irricevibili. Informazioni ulteriori nel Bando di partecipazione pubblicato nel sito del Comune di Olbia, all'indirizzo www.comune.olbia.ot.it, alla voce "Comune informa" e all'Albo pretorio. Viene anche ricordato ai possessori di regolare autorizzazione valida per il triennio 2015-2016-2017 che il 15 aprile 2016 scade il termine per il pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico e sui rifiuti urbani, e che l’adempimento equivale a conferma di partecipazione alla fiera che quest'anno si svolgerà dall'11 al 15 maggio.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative