La Nuova Sardegna

Olbia

La Hollywood band fra i protagonisti del “Carrasciali”

La band gallurese “Hollywood band” sarà tra i protagonisti musicali del Carnevale tempiese. Affiancheranno gli “Audio Magazine” e Domenico Maradona Dettori (voce simbolo di Lu Carrasciali timpiesu)....

30 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





La band gallurese “Hollywood band” sarà tra i protagonisti musicali del Carnevale tempiese. Affiancheranno gli “Audio Magazine” e Domenico Maradona Dettori (voce simbolo di Lu Carrasciali timpiesu). Oggi, alle 23, si parte con la prima serata aspettando la sei giorni del “Carrasciali timpiesu 2016” al cinema teatro “Giordo” con il “Tributo a Peppino Mazzittoni Sechi”. E, poi, sarà festa dal 4 al 9 febbraio per la sei giorni, e il sabato successivo (quello della Pentolaccia). «Siamo veramente contenti e onorati di essere, ancora una volta, tra chi suonerà durante la sei giorni più pazza dell’anno – dicono dalla band – siamo carichi e pronti a far divertire tutti».

La Hollywood band è composta da ragazzi galluresi. Infatti, Gianmario Gori, la voce del gruppo, è di Calangianus; Luras Moro, al basso, è di Luras; Francesco Meloni, alla chitarra, è anche lui di Calangianus; Tommaso Bittu, alle tastiere, è di Badesi; e Simone Langiu, alla batteria, è di Tempio. «Siamo contenti di poter far ballare tanta gente alla manifestazione più importante della Gallura – commentano, ancora, i ragazzi della band –. Lu Carrasciali timpiesu è una ricorrenza importante ed è molto sentita». Per i giovani artisti della Hollywood band continua un periodo fortunato che li vede protagonisti di serate e parteciapazioni importanti, come quella, per esempio, al carnevale di Tempio 2016. (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative