La Nuova Sardegna

Olbia

buddusò

Il medico di base in pensione, appello dell’Asl per le scelte

BUDDUSO’. Dal 31 dicembre prossimo la dottoressa Antonietta Manca, medico di base, a Buddusò, andrà in pensione. Per questo motivo, la Asl numero 2 di Olbia invita i suoi assistiti a presentarsi...

13 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSO’. Dal 31 dicembre prossimo la dottoressa Antonietta Manca, medico di base, a Buddusò, andrà in pensione. Per questo motivo, la Asl numero 2 di Olbia invita i suoi assistiti a presentarsi negli uffici di "Scelta e Revoca" della Asl di Olbia per procedere col la scelta del nuovo medico.

Nell’ambito territoriale dei comuni “Alà dei Sardi-Buddusò” è possibile scegliere tra i dottori Piero Andrea Fanutza e Salvatore Marrone, con ambulatorio a Buddusò, e Giuseppina Pinna e Maria Pinna, con ambulatorio ad Alà dei Sardi. Il Distretto di Olbia ha avviato da tempo degli incontri con i Medici di Medicina Generale dell’ambito territoriale “Alà dei Sardi – Buddusò” per affrontare al meglio la gestione dei pazienti della dottoressa Manca che dalla fine dell’anno terminerà la sua attività: con gli specialisti si stanno valutando eventuali rimodulazioni degli orari, che saranno comunque legati a un ulteriore incremento degli iscritti. Gli uffici di Scelte e Revoche per effettuare il cambio del medico si trovano a Buddusò (martedì dalle 15 alle 17 e giovedì dalle 9 alle 12) e Olbia (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, e il giovedì dalle 15.30 alle 17). (s.d.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative