La Nuova Sardegna

Olbia

Palau, Cudoni consigliere al posto dell’assessore Fresi

PALAU. Sarà ratificata questa mattina in Consiglio comunale la nomina dell’assessore Roberto Fresi, che si è dimesso dalla carica di consigliere per mantenere inalterato il numero degli assessori...

30 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PALAU. Sarà ratificata questa mattina in Consiglio comunale la nomina dell’assessore Roberto Fresi, che si è dimesso dalla carica di consigliere per mantenere inalterato il numero degli assessori esterni. Al suo posto siederà in aula Claudio Cudoni, il primo dei non eletti nella lista che ha sostenuto Francesco Pala alle amministrative di due anni fa. Fresi subentra al dimissionario assessore Nando Abeltino, che ha lasciato per motivi personali. Oltre a conservare la delega alle Manutenzioni si occuperà anche di Lavori pubblici. Perde invece le deleghe al Commercio e all’Artigianato che il sindaco ha ora messo nelle mani della consigliera Fiorella Fraccarollo.

La seduta consiliare è convocata per le 9. Fra i nove punti all’ordine del giorno figurano una serie di variazioni al bilancio di previsione, la modifica al regolamento comunale per l'assegnazione delle aree comprese nel piano per gli insediamenti produttivi in località Liscia Columba. Lo scioglimento consensuale anticipato per la convenzione di segreteria associata tra i comuni di Palau e Arzachena.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative