La Nuova Sardegna

Olbia

san teodoro

La rassegna teatrale prosegue con Emilio Lussu e la guerra

SAN TEODORO. Continua la rassegna teatrale autunnale 2015 al teatro La Cupola di San Teodoro curata dal nuovo direttore artistico Fabrizio Careddu e da Alessandro Gianotti. Dopo l’overture di...

29 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Continua la rassegna teatrale autunnale 2015 al teatro La Cupola di San Teodoro curata dal nuovo direttore artistico Fabrizio Careddu e da Alessandro Gianotti. Dopo l’overture di mercoledì scorso che ha visto in scena il testo di Francesco Olivieri Trilogia dell’Amorte in contemporanea europea con altre venti piazze italiane ed europee per protestare contro il femminicidio e le violenze domestiche. Ieri si è invece cambiato genere e stile con il debutto dello spettacolo comico Amnesie interpretato dall’attore e cabarettista Max Pisu reso celebre dalle molteplici apparizioni a Zelig con il suo personaggio più famoso Tarcisio.

L’ingresso al pubblico a tutti gli eventi della rassegna è assolutamente gratuito grazie al contributo dell’ amministrazione comunale e lo sponsor di Ciprea gestioni turistiche e gioielleria Rosas.

La rassegna proseguirà fino alle feste natalizie con la commemorazione del centenario della grande guerra e due spettacoli che passano da Emilio Lussu sino ad arrivare allo studio sulla condizione delle donne tra il 1915 e il 1918. Per informazioni sugli eventi chiamare il 329-8478428 o 366-4048994. (s.s.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative