La Nuova Sardegna

Olbia

Motociclista muore nello scontro con un'auto a Monticanaglia

La scena del tragico incidente a Monti Canaglia
La scena del tragico incidente a Monti Canaglia

Tragico incidente stradale, la vittima è un lavoratore stagionale 19enne di Palermo

25 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Domenico Napoli, 19 anni (li avrebbe compiuti l'8 ottobre), di Palermo, lavoratore stagionale in un ristorante, è morto alle 18.30 di venerdì 25, nello scontro fra il suo scooter e un'auto a Monticanaglia (Arzachena). Nella giornata di oggi, sabato 26 settembre, arriveranno i genitori del giovane. Lunedì la salma ritornerà in Sicilia.

Il giovane abitava nella frazione di Monticanaglia e lavorava al ristorante Belvedere di Abbiadori, di proprietà dei fratelli Pileri. Stava raggiungendo il locale per prendere servizio quando ha urtato una macchina ferma in attesa di svoltare a un incrocio.

Domenico Napoli è stato sbalzato nella corsia opposta, dove sopraggiungeva un'altra auto che lo ha travolto: questa la prima ricostruzione della polizia stradale di Olbia.

All'inizio del mese un altro cameriere siciliano era morto in circostanze analoghe nelle strade della Costa Smeralda. Si chiamava Luca Pecoraro, aveva 33 anni, era di Enna e lavoravava all'Aruana Churrascaria di Liscia di Vacca. Aveva perso il controllo della sua moto, una Yamaha R6 lungo la strada che porta da Porto Cervo ad Abbiadori, nel dosso subito dopo il distributore dell'Agip. Ed erano andato a sbattere contro un furgone, che arrivava dalla corsia opposta, morendo sul colpo.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative