La Nuova Sardegna

Olbia

Biliardo, Salvatore Mannone vince l’Open di Calangianus

Biliardo, Salvatore Mannone vince l’Open di Calangianus

CALANGIANUS. Salvatore Mannone (foto), già campione del mondo editaliano, ha vinto domenica il I Meeting Open Città di Calangianus, manifestazione a carattere nazionale e dedicata alla specialità...

09 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Salvatore Mannone (foto), già campione del mondo editaliano, ha vinto domenica il I Meeting Open Città di Calangianus, manifestazione a carattere nazionale e dedicata alla specialità “cinque birilli” e ”goriziana” promossa dal circolo ricreativo La Stazione e del Luckj club. Ha battuto in finale Michelangelo Aniello, campione d’Europa in carica e già campione mondiale e italiano. Per gli appassionati del biliardo è stata ro una tre giorni di alto livello. Nella sala biliardi "Luchy Club" si è dato vita a una appassionante competizione con ben 64 giocatori convenuti da tutta la Sardegna e che ha tenuto inchiodati alle sedie in sala e incollati alla vetrata tanti appassionati che hanno ammirato la grande professionalità dei protagonisti. Alle due semifinali sono arrivati quasi tutti i favoriti Al terzo posto si è classificato Renzo Mascia, al quarto Mura, al quinto Alessandro Mascia, al sesto Giuseppe Panzica. Alla premiazione era presente anche il sindaco Giomartino Loddo.

«La speranza- ha detto Nerella Muzzi, presidente del circolo- è che una manifestazione come questa debba ripetersi. Lo chiede l’interesse suscitato tra gli appassionati ». (p.z.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative