La Nuova Sardegna

Olbia

escursioni e degustazioni

“Vigne aperte” a Balajana

OLBIA. Continua la campagna Vigne aperte 2015 a Balajana. Sabato e domanica nell'azienda Vigneti Piero Mancini, di Olbia, dalle 10.30 alle 19, sono in programma le escursioni e le degustazioni...

20 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Continua la campagna Vigne aperte 2015 a Balajana. Sabato e domanica nell'azienda Vigneti Piero Mancini, di Olbia, dalle 10.30 alle 19, sono in programma le escursioni e le degustazioni guidate che coniugano la passione per i vini con la bellezza paesaggistica della Gallura. Teatro di Vigne aperte è la tenuta dell’azienda Mancini, a Balajana, nel territorio comunale di Luogosanto, dove sorge un antico stazzo gallurese finemente restaurato che offre a ogni visitatore l'affascinante visita guidata alla scoperta dei 18 ettari di uve selezionate, l'esclusiva degustazione di 6 eccellenti etichette e la possibilità di acquistare direttamente i migliori vini della cantina. La tenuta di Balajana si trova sulla strada provinciale 14 al chilometro 4 nel comune di Luogosanto. La tenuta si trova proprio davanti al castello di Balajana, risalente al periodo giudicale, e la chiesetta di San Leonardo, la più piccola chiesa consacrata del Mediterraneo. Per informazioni e prenotazioni: gli interessati telefonare direttamente ai numeri 346.5939675 (Laura) oppure 389.1457744 e 348.3010331 (Claudia).

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative