La Nuova Sardegna

Olbia

incidente

Schianto sulla strada per Baja Sardinia, grave una donna

Schianto sulla strada per Baja Sardinia, grave una donna

BAJA SARDINIA. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave, in un brutto incidente sulla strada tra Baja Sardinia e il bivio di Cannigione, all’altezza dell’hotel ristorante Grazia...

29 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





BAJA SARDINIA. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave, in un brutto incidente sulla strada tra Baja Sardinia e il bivio di Cannigione, all’altezza dell’hotel ristorante Grazia Deledda. Uno scontro frontale in cui ad avere la peggio è stata una donna residente ad Arzachena, che, trasportata con l’ambulanza all’ospedale di Olbia, è stata ricoverata con un codice rosso. Migliori le condizioni del marito e del conducente della seconda auto, tutti comunque trasportati al Giovanni Paolo II.

Erano più o meno le 18.30 quando le due auto, una station wagon della Bmw guidata da un 42enne di Abbasanta e una Toyota Juke con a bordo la coppia di Arzachena, si sono scontrate frontalmente a pochi chilometri dal bivio per Cannigione. Un impatto terribile, devastante. Ma mente l’autista della Bmw è riuscito a uscire dall’abitacolo senza problemi, per la coppia si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I due - lui, classe ’57, originario di Nulvi e lei, 55 anni, di Bultei, ma da tempo residenti ad Arzachena - sono rimasti intrappolati all’interno della loro Toyota. Solo dopo un’ora sono stati caricati sull’ambulanza del 118, intervenuto immediatamente sul posto, che li ha trasportati a Olbia, dove alla donna è stato riscontrato un trauma serio. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma, non essendo presenti segni di frenata da parte della Bmw, non si esclude che a causare il terribile impatto possa essere stato un colpo di sonno.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative