La Nuova Sardegna

Olbia

porto cervo

Leo Di Caprio star al Billionaire

Enrico Gaviano
Di Caprio al Billionaire
Di Caprio al Billionaire

L'attore americano ritorna in Costa Smeralda per una notte folle nel club di Briatore

26 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Evidentemente Leo di Caprio è affezionato alla Costa Smeralda. Un anno dopo il suo blitz di un giorno per partecipare a una festa privata, il grande attore americano è tornato a Porto Cervo. L'altra notte ha trascorso una serata folle al Billionaire, il club di Flavio Briatore in cui era stato già ospite cinque anni fa in occasione di una delle favolose feste di compleanno del gioielliere Fawaz Gruosi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.11837641:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.11837641:1653411660/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Stavolta Di Caprio è arrivato quasi in incognito, cercando di mimetizzarsi visto che sfoggiava un barbone da santone e l'immancabile cappellino. E' stato però immediatamente notato da alcune persone, prima di finire all'interno del blindatissimo privè del Billionaire dove ha tirato sino a notte fonda, lasciando il locale di Briatore solo intorno alle 5 del mattino. Ad accompagnarlo un gruppo di amici e alcune bellissime ragazze. Ieri Di Caprio è comparso nel tardo pomeriggio a Porto Cervo. Divertente l’intermezzo all’Aqua Lounge all’interno dello Yacht Club Costa Smeralda. Di Caprio era entrato nel locale per acquistare dell’olio, ma vistosi inseguito dai paparazzi si è addirittura nascosto nelle cucine del ristorante, aperto proprio in questa stagione estiva. Una scena che sembrava tratta dal bellissimo film «Prova a prendermi» in cui impersonava un abile truffatore vanamente inseguito da Tom Hanks.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.11838782:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.11838782:1653411660/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Anche quest'estate la Costa Smeralda si conferma dunque sempre meta dei vip. Sul regno del lusso insomma non è di certo tramontato il sole. L'altro giorno è arrivato Michael Douglas, anche lui affezionato frequentatore della Costa Smeralda, accompagnato dalla moglie Catherine Zeta Jones, mentre all'inizio della stagione era stata la cantante Mariah Carey ad approdare nel nord est della Sardegna. Con il suo yacht aveva fatto il giro delle isole dell'arcipelago maddalenino. Lo scorso anno, oltre a Di Caprio, erano arrivati in Costa Smeralda anche Bill Gates e Bruce Springsteen.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative