La Nuova Sardegna

Olbia

Incidente stradale

Col furgone contro il Tir sulla Sassari-Olbia: è gravissimo

Antonello Palmas
Il Doblò incastrato sotto il Tir sulla Sassari-Olbia
Il Doblò incastrato sotto il Tir sulla Sassari-Olbia

L'autoarticolato era parcheggiato in una piazzola all'altezza di Berchidda quando il Doblò lo ha tamponato violentemente

13 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.11771511:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2015/07/13/news/olbia-14-feriti-in-un-tamponamento-sulla-strada-per-sassari-1.11771511]]BERCHIDDA. E' in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari l'autista di un Fiat Doblò che nel pomeriggio del 13 luglio ha tamponato violentemente un Tir parcheggiato regolarmente in una piazzola di sosta nei pressi di Berchidda, sulla Sassari-Olbia.

Si tratta di Antonio Addis, 50 anni, residente a Olbia, dipendente della 3f Esplosivi di Tempio. Proprio sul furgoncino della ditta l'uomo stava percorrendo la statale in direzione Olbia, quando per motivi ignoti ha invaso la piazzola e si è schiantato a tutta velocità contro l'autoarticolato della ditta Nieddu di Olbia. Estratto dalle lamiere con un politrauma è stato trasportato in elicottero al nosocomio di Sassari dove versa in gravissime condizioni. Sono intervenuti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative