La Nuova Sardegna

Olbia

vip

Taylor Hawkins dei Foo Fighters in vacanza a Porto Cervo

Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins sulla spiaggia di Razza di Juncu
Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins sulla spiaggia di Razza di Juncu

Avvistati in Costa Smeralda anche la cantante Mariah Carey, l'attore John Turturro e gli ex campioni Zola e Di Matteo

01 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Il batterista dei Foo Fighters in vacanza in Costa Smeralda. Taylor Hawkins si trova a Porto Cervo con la famiglia per qualche giorno di relax. Zero mondanità e tanto mare nei suoi programmi. Domenica il musicista statunitense ha trascorso l'intera serata nella spiaggia di Razza di Juncu, il primo tratto di Costa Smeralda in territorio di Olbia, dove ha chiacchierato con i clienti del Jerry Beach and Bar, senza sottrarsi al rituale delle foto ricordo. La scorsa settimana i Foo Fighters si sarebbero dovuti esibire al mitico Glastonbury Festival, ma l'infortunio di Dave Grohl li ha costretti a dare forfait. Di qui la decisione di Hawkins di concedersi qualche giorno nel mare della Gallura.

Il batterista dei Foo Fighters non è l'unico vip intercettato in Costa Smeralda in questo primo scorcio d'estate. Nei giorni scorsi la cantante americana Mariah Carey è approdata con la sua famiglia su una spiaggia di Palau, mentre l'attore statunitense John Turturro, reduce dal successo di "Mia madre" di Nanni Moretti, si è concesso una breve vacanza in Costa Smeralda.

Numerosi poi i vip presenti al torneo di beneficenza "Costa Smeralda Invitational" del Pevero Golf Club con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a due grandi associazioni: Unicef e Autism Rocks. Dall'eore della Ryder Cup Justin Rose, giocatore numero 4 al mondo e già vincitore degli US Open nel 2013, alla capitana europea della Solheim Cup, Carin Koch, dalle glorie del calcio Gianfranco Zola, Roberto Di Matteo e Ronald de Boer alle star del cricket Kapil Dev e Brian Lara e il due volte medaglia d'oro alle Olimpiadi Edwin Moses, dall'attore scozzese Dougray Scott alle stelle della tv inglese Denise Van Outen e indiana Rannvijay Singh. (al.pi.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative