La Nuova Sardegna

Olbia

Festa della musica

Dal jazz al folk oggi a Oschiri tante proposte per tutti i gusti

OSCHIRI. I Cantori di Oschiri, in collaborazione col Comune, la Regione sarda e la scuola di ballo, hanno organizzato la decima edizione della Festa della Musica, che si terrà oggi con l'accompagnamen...

21 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. I Cantori di Oschiri, in collaborazione col Comune, la Regione sarda e la scuola di ballo, hanno organizzato la decima edizione della Festa della Musica, che si terrà oggi con l'accompagnamento della Banda musicale Oschirese. Alle 18 il via nella chiesa parrocchiale, per proseguire a “Sa Polta” con l'esibizione canora di Antonello Mulargia. Ci si sposterà poi al Tomis, dove ci sarà il gruppo Monkeys in a Shuttle. Da Josto suonerà il duo jazz Maltalenti-Mura, mentre nei giardini pubblici di “Giuanne Canale” ci saranno Roberta ed Eleonora Pinna, accompagnate all'organetto da Peppe Perinu.

Il coro femminile "Duennas" di Villanova sarà ospitato nel centro polivalente, mentre il duo di violino e violoncello composto da Vilardi e Cattari suonerà alla Dolce Vita. Infine, per il ballo liscio, lo spazio antistante la Fondazione Sanna ospiterà Franca e Vincenzo, con l'aspetto letterario curato da Domenico Campesi, la musica di Marco Maltalenti e il testo di Tore Crasta: la direzione artistica della manifastazione è affidata al maestro Fabrizio Ruggero. (g.cas.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative