La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS

Il debutto dei neo consiglieri fissato per domani alle 19

Il debutto dei neo consiglieri fissato per domani alle 19

AGGIUS. Prima uscita ufficiale del nuovo consiglio comunale uscito dalle urne il 31 maggio scorso. La prima riunione è stata indetta dal neo sindaco Nicola Muzzu e si terrà alle 19 di domani,...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Prima uscita ufficiale del nuovo consiglio comunale uscito dalle urne il 31 maggio scorso. La prima riunione è stata indetta dal neo sindaco Nicola Muzzu e si terrà alle 19 di domani, mercoledì 17 giugno. L'ordine del giorno prevede al primo punto l'insediamento del consiglio con l'esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità di tutti gli eletti.

Seguiranno il giuramento del nuovo sindaco e la presa d'atto della nomina e della composizione della nuova giunta. Verranno quindi presentate le linee programmatiche della nuova amministrazione.

Il consiglio sarà poi chiamato ad eleggere la commissione elettorale comunale e ad approvare la convenzione tra i comuni di Aggius e di Luras per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale. Al settimo e ultimo punto dell'ordine del giorno figurano le operazioni relative all'accorpamento e alla devoluzione dei residui di alcuni mutui alla loro destinazione al finanziamento della riqualificazione del compendio di "La colti di lu mulinu" nell'ambito del progetto "Borghi Autentici di Eccellenza" della cui associazione nazionale Aggius fa parte. (t.b.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative