La Nuova Sardegna

Olbia

elezioni comunali 2015

Tempio, in corsa quattro candidati sindaco

Il municipio di Tempio Pausania
Il municipio di Tempio Pausania

Anche alla Maddalena gli aspiranti primo cittadino sono quattro. Due a Santa Teresa di Gallura

02 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono quattro i candidati alla carica di sindaco di Tempio Pausania, il centro maggiore della Gallura interessato alle comunali del 31 maggio prossimo. In corsa l’ex consigliere regionale di Fi, Andrea Biancareddu per il centrodestra, con la lista «Tempio rinasce», il pediatra e primario ospedaliero Antonio Balata, candidato del centrosinistra e vincitore delle primarie di coalizione, Nino Vargiu, candidato del M5S, e Salvatore Sassu, candidato dell’ultim’ora, alla guida della lista «Unione democratica per Tempio».

La Maddalena. Quattro i candidati anche alla Maddalena. Nella città dell’arcipelago si sfidano Luca Montella, avvocato, esponente dei Riformatori alla guida di una civica;  Andrea Rotta, sostenuto dal Partito democratico e  Rifondazione Comunista;  Gaetano Pedroni consigliere comunale uscente d’opposizione sostenuto da Sel, Partito dei comunisti italiani e RossoMori e Fabio Columbano del M5S.

Santa Teresa. Sfida a due, invece, a Santa Teresa Gallura, altro paese che supera i cinquemila abitanti, dove si affronteranno il sindaco uscente Stefano Pisciottu («Lungoni adesso») e l’archeologa Angela Antona («A car’ a vento»).

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative