La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia

Mezzo chilo di droga in auto, arrestati tre diciannovenni

I carabinieri di Padru hanno fermato tre diciannovenni con oltre mezzo di chilo di droga in auto
I carabinieri di Padru hanno fermato tre diciannovenni con oltre mezzo di chilo di droga in auto

I carabinieri li hanno fermati a Padru dopo che, vista la pattuglia, avevano svoltato velocemente in una strada senza via d'uscita

31 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nei guai tre diciannovenni scoperti con mezzo chilo di droga. I giovani avevano in auto oltre mezzo chilo di marijuana e quando hanno incrociato una pattuglia a Padru i tre (sono di Olbia), si sono infilati in una strada che termina in un fondo privato, con una veloce manovra di svolta che ha insospettito i carabinieri.

I tre sono stati fermati e identificati: il loro atteggiamento evasivo e guardingo, quando sono state chieste loro le ragioni della manovra repentina, ha convinto i militari a perquisire l’auto, una Citroen C3, su cui è stato trovato un involucro con 552 grammi di marijuana.

Uno dei tre aveva altri quattro grammi nascosti negli slip. La droga è stata sequestrata e i tre sono stati arrestati e condotti ai domiciliari.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative