La Nuova Sardegna

Olbia

festIVITà IN GALLURA

Oggi ad Arzachena il “Concerto di Natale”

ARZACHENA. Prosegue il programma delle manifestazioni festive in vari centri galluresi. Ad Arzachena, mentre dalle 16-20 nel centro storico c’è il Mercatino di Natale con 25 espositori tra artigiani...

17 dicembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Prosegue il programma delle manifestazioni festive in vari centri galluresi.

Ad Arzachena, mentre dalle 16-20 nel centro storico c’è il Mercatino di Natale con 25 espositori tra artigiani e hobbisti a cura della Pro loco, oggi alle 18 l’auditorium comunale di Corracilvuna ospita “Concerto di Natale-Viaggiamo con la musica”, a cura di Nina tesse le arti. Domani, nella sede del centro dialisi di viale Costa Smeralda, alle 15 c’è il laboratorio creativo e artistico, con la realizzazione di un presepe, a cura di Artechepassione; alle 19 il teatro itinerante con “Giuseppe e Maria cercano alloggio”, rappresentazione con costumi d’epoca, a cura di Arca di Noè. Alle 21nel salone parrocchiale di via Tenente Sanna è previsto un concerto di musica leggera con degustazione di dolci tipici, a cura della banda musicale “Città di Arzachena”.

A Palau, oggi alle 16 è in programma "Gli zampognari di Sardegna annunciano il Natale": per le vie del paese riecheggiano i suoni delle zampogne e delle cornamuse. Domani al cineteatro Montiggia ( alle 20) è la volta del “Saggio di Natale di danza mix”, a cura della Danasan Club Sport & Benessere.

A Santa Teresa, domani alle 16 e alle 17.15 (biblioteca Grazia Deledda) c’è il laboratorio di lettura “Una favola per Eleonora d’Arborea-Agguato alla torre dell’Elefante” a cura di Simone Sanna, riservato ai bambini dellle classi terze, auqrte e quinte della primaria; l’iscrizione è obbligatoria, con massimo 25 bambini per turno (0789.741317).

Alla Maddalena, domani alle 17.30 nella biblioteca comunale c’è “La storia segreta di Babbo Natale e... la Befana”, lettura animata a più voci a cura di Artincorpo e L'incantesimo. L’ingresso è libero.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative