La Nuova Sardegna

Olbia

XFactor

Jessica Mazzoli contro Morgan: «Mi offende come donna e madre»

Morgan e Jessica Mazzoli
Morgan e Jessica Mazzoli

Dura dichiarazione dopo la pubblicazione dell'autobiografia del cantante - dal quale la giovane olbiese ha avuto una figlia - e la sua dedica ad Asia Argento

11 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. «Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre».

Jessica Mazzoli ha commentato con rabbia e tristezza l’autobiografia presentata nei giorni scorsi da Morgan, ma stasera, come si capisce da ciò che scrive su Twitter, sarà probabilmente davanti alla tivù a guardare XFactor _ dove Morgan fa il giudice _ a tifare per Mario Garrucciu e Madh

Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio, la biografia di Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi, ripercorre la sua vita da bambino a oggi. Morgan lo ha dedicato alla sua ex Asia Argento e alla loro figlia Anna Lou ( «l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia», ha commentato), e a Lara la bambina avuta appunto da Jessica Mazzoli, conosciuta durante XFactor 5.

La giovane cantante olbiese non essendo stata citata da Morgan nonostante il rapporto da cui è nata la loro bambina, non l’ha presa benissimo: «Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara».

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative