La Nuova Sardegna

Olbia

Festival della musica: solisti e band si sfidano sabato

A Sant'Antonio di Gallura, tutto è pronto per il grande “Festival della Musica”. La manifestazione canora a concorso, organizzata dalla Pro loco, dal Comune e in collaborazione con i “Ragazzi del...

09 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





A Sant'Antonio di Gallura, tutto è pronto per il grande “Festival della Musica”.

La manifestazione canora a concorso, organizzata dalla Pro loco, dal Comune e in collaborazione con i “Ragazzi del piccolo festival” si terrà questo sabato. Si inizierà alle 21, nei locali dell'oratorio parrocchiale con un appuntamento dedicato ai più piccini: il coro dell'antoniano. Andrà in scena, infatti, il "Piccolo festival dei bimbi".

Poi in serata, alle 21.30, inizierà l’evento vero e proprio del “Festival della musica”.

Cantanti sardi e isolani, gruppi rock, jazz, compositori nazionali e cantanti di spicco si daranno battaglia a suon di note. Per Sant’Antonio di Gallura, come sempre, la manifestazione andrà anche oltre le esibizioni in gara musica: le canzoni, saranno intervallate da esibizioni di ballerini di latino americano. Non mancherà, inoltre, uno spettacolo varietà e sono previsti diversi ospiti a sorpresa. Da qualche anno a questa parte, il Festival è un evento atteso e che fa parte dell'inverno di Sant'Antonio di Gallura.

Mancano pochi giorni e tutti, grandi e piccini, potranno sbizzarrirsi a suon di note e di musica. (s.d.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative