La Nuova Sardegna

Olbia

via flumendosa

Va a fuoco un’utilitaria: è un attentato

OLBIA. Accade ancora. Una vettura è stata data alle fiamme due notti fa nel quartiere di Tilibbas. È accaduto in via Flumendosa e a finire semidistrutta è stata una Fiat Panda (foto): erano circa...

20 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Accade ancora. Una vettura è stata data alle fiamme due notti fa nel quartiere di Tilibbas. È accaduto in via Flumendosa e a finire semidistrutta è stata una Fiat Panda (foto): erano circa le 3.30 quando il crepitio dei vetri infranti dal calore ha svegliato gli abitanti della zona, che hanno visto le fiamme levarsi dalla parte posteriore dell’utilitaria di una famiglia della zona. Una persona che abita nella casa a fianco ha collegato una pompa a un rubinetto riuscendo a spegnere lui il rogo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, che si sono limitati a bonificare la zona. Un episodio che fa discutere; i proprietari dell’auto presa di mira infatti non sembrano essere possibili obiettivi di un atto intimidatorio, trattandosi di una famiglia stimata. Le forze dell’ordine che si stanno occupando del caso pensano a un errore degli attentatori.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative