La Nuova Sardegna

Olbia

PORTO SAN PAOLO

Investe tre ciclisti e scappa: arrestato il pirata della strada, era ubriaco

Giampiero Cocco
Tre ciclisti sono stati investiti da un pirata della strada che è risultato positivo all'alcol test (foto Sanna)
Tre ciclisti sono stati investiti da un pirata della strada che è risultato positivo all'alcol test (foto Sanna)

L'incidente è accaduto nel pomeriggio sulla Orientale Sarda, uno degli investiti è grave

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Olbia e dai colleghi di Porto san Paolo il presunto pirata della strada che ha investito sull'Orientale sarda tre ciclisti uno dei quali in modo grave (gli è stata amputata parte del muscolo del polpaccio). Si tratta di Riccardo Brandano, operatore ecologico di Porto San Paolo, al quale già nel 2009 avevano già ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza. L'uomo è risultato positivo all'alcol test con un livello ben oltre il limite consentito. L'uomo è agli arresti domiciliari per omissione di soccorso e lesioni personali colpose.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.10271881:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.10271881:1653398781/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

I carabinieri avevano fermato, ad alcuni chilometri di distanza dal luogo dell'incidente, l'utilitaria che aveva provocato l'incidente. I tre cicloamatori, due dei quali accompagnati in ospedale percorrevano l'Orientale Sarda, a pochi chilometri da Porto San Paolo, quando sono stati travolti. L'investitore, dopo l'incidente, si sarebbe allontanato ed è stato individuato e fermato dai militari.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative