La Nuova Sardegna

Olbia

Bortigiadas, Roberto Ippolito presenta il libro “Abusivi”

BORTIGIADAS. Il giornalista e scrittore Roberto Ippolito, venerdì, sarà a Bortigiadas per presentare il suo ultimo libro “Abusivi”, edito da “Chiarelettere”. Il Comune di Bortigiadas e “Lìberos”, la...

04 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. Il giornalista e scrittore Roberto Ippolito, venerdì, sarà a Bortigiadas per presentare il suo ultimo libro “Abusivi”, edito da “Chiarelettere”. Il Comune di Bortigiadas e “Lìberos”, la comunità dei lettori sardi per Entula, danno appuntamento alle 17.30, nei locali del Centro di Aggregazione Sociale.

Ci sarà dunque la possibilità di conoscere Roberto, autore dei bestseller “Evasori”, “Il Bel paese maltrattato” e “Ignoranti”. Ippolito, inoltre, è direttore di festival letterari a Ragusa, a Cinecittà e al Maxxi a Roma. Dopo aver curato a lungo l’economia per il quotidiano “La Stampa”, è stato direttore della comunicazione della Confindustria, delle relazioni esterne dell’Università Luiss di Roma e docente di Imprese e concorrenza alla Scuola superiore di giornalismo della stessa Luiss. L’evento è realizzato con il contributo della Regione Sardegna (assessorati alla Pubblica Istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, turismo, artigianato e commercio), della Banca di Sassari, del Comune di Bortigiadas e in collaborazione con la libreria “Max88” di Tempio, “Sardex” e Local Pass. (s.d.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative