La Nuova Sardegna

Olbia

Badesi nel video clip del cantante

 Badesi nel video clip del cantante

La troupe di Sky Uno ha realizzato l’intervista in un locale di Baia delle Mimose

01 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





BADESI. La prima puntata di “X Factor8” , quella della settimana scorsa, prevedeva anche un video clip con un’intervista ai concorrenti.

E tutte le riprese sono state fatte in luoghi particolarmente cari ai concorrenti.

Per Mario Garrucciu la troupe di SkyUno si è trasferita sul litorale di Badesi, esattamente a Baia delle Minose.

La bellezza della natura sarda si è unita dunque a un posto dove Mario Garrucciu ha suonato più volte: il “Calypso” di Baia delle Minose dell’amico Davide Mamia, un locale tra i più frequentati della zona e che si trova proprio sulla spiaggia.

«Sì, qui ho suonato più volte – ha detto il cantautore tempiese – e sempre qui ho passato delle serate meravigliose, tra le più belle in assoluto. Ci ho lasciato il cuore. Vivo dei posti dove lasci il mio cuore».

Poi, Mario Garrucciu ha spiegato la differenza di pubblico tra Baia delle Mimose e l’Arena Factor: «Qui il pubblico aveva i piedi nella sabbia - ha raccontato con il sorriso -– quello dell’Arena Factor è con i piedi per terra e aspetta la mia musica e quella degli altri concorrenti in gara ai live».

Uno scorcio di Gallura, dunque, quella bella, giovedì scorso, grazie a Mario Garrucciu è entrato nelle case di tutti gli italiani che, oltre alla bravura del trentaquatrenne disoccupato tempiese, hanno potuto godere delle meraviglie che questa fetta di territorio di Sardegna ha da offrire: in questo caso, Baia delle Mimose e il litorale badesano con il suo mare tra i più invidiati». (s.d.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative