La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS

Ubriaco alla guida sfonda la recinzione della caserma

Ubriaco alla guida sfonda la recinzione della caserma

AGGIUS. Un aggese di una sessantina d’anni, U.G., si è reso protagonista ieri sera ad Aggius, di un singolare incidente che si concluso, fortunatamente per lui senza gravi conseguenze, ma con una...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Un aggese di una sessantina d’anni, U.G., si è reso protagonista ieri sera ad Aggius, di un singolare incidente che si concluso, fortunatamente per lui senza gravi conseguenze, ma con una denuncia per guida in strato di ebbrezza e danneggiamento. L’incidente si è verificato, poco dopo le 19,30, lungo la via Roma che attraversa il paese, verso il cimitero cittadino, mentre l’uomo si trovava alla guida di una Ford Focus.

Giunto all’altezza della caserma dei carabinieri, per cause ancora in via di accertamento da parte degli stessi militari, l’uomo, trovato positivo all’alcol test, perdeva il controllo dell’auto andando a sfondare la recinzione che si trovava fra caserma dei carabinieri e una abitazione vicina. Soccorso dagli stessi militari, accorsi al rumore, U.G., ancora frastornato e non perfettamente consapevole di quanto gli fosse accaduto è stato trasportato al pronto soccorso del Paolo Dettori di Tempio, da dove, dopo un attento controllo è stato dimesso, con una prognosi di pochi giorni per contusioni ed escoriazioni in diverse parte del corpo, causate dalla violenza dell’urto. Sempre al pronto soccorso l’uomo è stato sottoposto anche al controllo dell’alcol test, risultando nettamente positivo. Per questo motivo U.G., a cui è stata anche sequestrata la patente, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento. (a.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative