La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Riunione del direttivo del Pd: «La giunta non dà risposte»

Riunione del direttivo del Pd: «La giunta non dà risposte»

ARZACHENA. Riunione del direttivo del Partito democratico rinnovato nel corso del congresso cittadino di inizio ottobre. Il neo segretario, Tonino Ragnedda, ha convocato la riunione nella sede di via...

30 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Riunione del direttivo del Partito democratico rinnovato nel corso del congresso cittadino di inizio ottobre. Il neo segretario, Tonino Ragnedda, ha convocato la riunione nella sede di via Marconi. «Nel corso dell’incontro – spiega Ragnedda – è emersa da parte di tutti la volontà di affrontare le varie problematiche che affliggono il nostro paese e che purtroppo non stanno trovando risposte da parte dell’amministrazione comunale».

L’impegno che i componenti del direttivo hanno preso assieme al segretario è portare avanti, nei prossimi incontri, proposte costruttive ma soprattutto concrete che possano dare risposte alla grave crisi economica. Nei prossimi giorni verrà formata la nuova segreteria. All’interno dell’attuale Consiglio comunale il Pd ha un suo gruppo. Ne fanno parte Fabio Fresi e Alberto Azara.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative